Consigliati per voi ristorante-giardinet-cantu

Pubblicato il 31 luglio 2017 | da LauraG

0

Ristorante Giardinet a Cantù: cucina tradizionale ed ospitalità impeccabile

A Cantù, in via Rebecchino 10, c’è il Ristorante Giardinet che si caratterizza per la sua cucina tradizionale lombarda ed in particolare canturina, che ha come fine quello di riscoprire piatti unici dal sapore antico, ma ancora sorprendentemente attuali.

Si tratta di un ristorante molto accogliente e ricco di comfort in grado di offrire un’ospitalità impeccabile.

PIATTI TIPICI

Il Ristorante Giardinet propone piatti tipici canturini come la polenta, oppure la casseola (uno stufato di verze e costine di maiale) e la busecca, nome che identifica la tradizionale minestra di verdure e trippa.

Non mancano neppure piatti tipici regionali, come i risotti con la luganega, gli spezzatini, gli ossi buchi, i brasati e gli stracotti.

Ogni ingrediente è accuratamente selezionato e cucinato, per dare l’opportunità di gustare solo cibi genuini e di grande bontà.

LA CANTINA

I vini del Giardinet sono semplimente il fiore all’occhiello. Visto che si tratta di una vera e propria passione, i vini del Giardinet riposano nella meravigliosa e cinquecentesca cantina, che è l’angolo più antico del ristorante.

Questa soluzione è la perfetta conservazione dei vini, e la cantina è direttamente curata da Roberto sempre disponibile a consigliare abbinamenti più adatti alla scelta dei piatti.

IL GIARDINO (O GIARDINETT)

Per una cena o un pranzo elegante, dall’atmosfera estiva e raffinata il ristorante ha a disposizione un giardino bellissimo, nel cuore di Cantù, perfetto per eventi, feste e cerimonie e più in generale, per vivere un’esperienza indimenticabile.

INFO E CONTATTI

Ristorante Giardinet

via Rebecchino 12 – Cantù (CO)

Mail info@giardinet.it – tel. 031712686

Tags: , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑