Eventi

Pubblicato il 16 Novembre 2016 | da LauraG

0

Moda sotto le stelle: la Lugano fashion week inizia venerdì 18 novembre

La 17° edizione di Moda sotto le stelle, prenderà il via venerdì 18 novembre presso il LAC (Lugano Arte Cultura), in Piazza Bernardino Luini 6.

Moda sotto le stelle è una kermesse basata sulla moda e sullo stile, si tiene all’interno della Swiss Fashion Week ed è organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Svizzera (associazione no profit che promuove i valori culturali e artistici del Made in Switzerland in patria e nel mondo).

La Lugano fashion week è l’evento cui dovete assolutamente partecipare se fate parte di quel gruppo di persone che non esce mai di casa senza…

  • Indossare almeno un accessorio;
  • Avere le scarpe abbinate alla borsa;
  • Aver scelto attentamente quali vestiti indossare;
  • Aver curato ogni minimo dettaglio del proprio look.

COSA CI SARA’

Questa settimana della moda svizzera sarà inaugurata con i due convegni di venerdì 18 (uno alle ore 10.30 e l’altro alle ore 15.00) e proseguirà in serata con la fashion dinner delle ore 20.00 presso lo Swiss Diamonds Hotel di Morcote.

Sabato 19, invece, ci sarà la sfilata vera e propria e saranno allestite due mostre (una di pittura e una di abbigliamento).

Durante questo evento si potranno ammirare tantissimi abiti firmati dai più importanti stilisti internazionali e dai migliori designer svizzeri della New Generation Designer.

Nelle 16 edizioni precedenti (tra le quali quella dello scorso maggio), le scene sono state calcate da nomi quali: Alessandra Gucci, Gai Mattiolo, La Perla, Pierre Cardin, Rocco Barocco, Fiorella Mancini, Gigliola Curiel, Alessandro Consiglio, Federico Sangalli e tanti altri.

L’evento si prefigge lo scopo di rafforzare l’immagine della Svizzera ed esaltare la promozione del territorio elvetico nel mondo.

L’atmosfera, dunque, sarà quella delle grandi sfilate cui siamo abituati: bellissimi vestiti fatti con tessuti preziosi, personaggi importanti, grandi nomi e fotografi da tutte le parti che illumineranno la serata con i loro flash alla ricerca dello scatto perfetto per valorizzare questi capi di alta moda.

Moda sotto le stelle sarà una due giorni davvero chic e all’insegna del glamour.

Tutti gli appassionati di moda sono avvisati: la Lugano fashion week sta per arrivare, non fatevi trovare impreparati!

INFO

Le prenotazioni per la fashion dinner si possono effettuare scrivendo alla mail: events@swissdiamondhotel.com

Le iscrizioni ai due convegni si possono effettuare scrivendo alla mail: info@cnms.ch

Per ogni informazione, consultate il sito web

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,


Autore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Torna in alto ↑